Napoli

Mario Canzanella, classe '81 e con in dote 194 cm, entra a far parte del Volley World Napoli con la grande voglia di rindossare dopo tanti anni in giro per l’Italia la maglia della sua città.
Dopo gli anni in casacca azzurra della COM-CAVI Napoli, con cui aveva disputato in giovanissima età la Serie A2, dal 2002 Mario ha iniziato a girare l’Italia per disputare tanti campionati di A2: Biella, Corigliano, Crema, Verona, Cavriago, Segrate; fino ad arrivare alle ultime due stagioni con la maglia del Coronno in serie B.
“Era da tempo che desideravo giocare per la maglia di una società che rappresentasse NAPOLI che è la città dove sono nato e cresciuto, dove la mia famiglia vive e dove ho tanti amici che da tempo mi chiedevano di ritornare a giocare a casa, amici come i dirigenti della SACS TEAM VOLLEY WORLD NAPOLI che avevano già questa estate mostrato interesse per me, ma che per miei impegni lavorativi non avevo potuto dare la mia disponibilità. Sono veramente entusiasta di questa nuova avventura e nei primi allenamenti già svolti con la squadra ho avvertito una bella mentalità ed una grande organizzazione. Il palazzetto mi ha colpito, un vero campo di pallavolo nel cuore di Napoli, credo che sia una delle strutture più belle presenti oggi in Campania e sicuramente di livello per un campionato nazionale” queste le parole di Mario Canzanella dopo la stretta di mano con il DS Corrado Comite.
.