Arrivederci!
0

Arrivederci!

Vincenzo 2022-06-26 • 855 weergaven • 1
 
Vertalingen: GB

@Vincenzo #PaolaEgonu #VakıfBank #GiovanniGuidetti Credo che giocando per il Vakifbank, per Paola Egonu molte cose cambieranno. In Italia il livello é molto alto, come d'altra parte in Turchia, ma la differenza sta nel fatto che le squadre in grado di infastidire il Vakifbank, non sono più di tre o quattro, mentre in Italia anche quelle di bassa classifica nascondono zampe robuste da cui difendersi; non ci si può rilassare. 
Verosimilmente riposerà molto di più in panchina e si dovrà abituare ad essere sostituita quando non girerà ai suoi massimi. 
Inoltre Guidetti potrà affinarne ancora di più il talento, e farla migliorare nei fondamentali, per cui ne beneficerà anche la nazionale dell' Italia.
Penso che Egonu abbia fatto bene a cambiare aria, con Conegliano aveva chiuso un ciclo da tutti i punti di vista e aveva bisogno di nuove sfide. In Turchia il Volley é molto più apprezzato e seguito, e anche a livello di sponsor ci sono molte più possibilità di guadagno. Unica incognita resta l'ambiente sociale che é molto diverso, vedremo. 
il Vakifbank  ha vinto una vagonata di scudetti e Champion senza di lei, per cui l'unico motivo per prenderla in squadra credo che sia per spazzar via la concorrenza e continuare a vincere, oltre al fatto che Egonu sia una stella indiscussa e sarà trainante per i tifosi che a Istambul e in tutto il paese sono tantissimi. 
1.000 auguri dunque e arrivederci fra un paio d'anni in Italia, forse...

1 reactie

Odobasa2wyomingps.org 18615281 1
1 jaar geleden
0

Sono totalmente d'accordo con questo punto di vista drift boss

Word lid van de lijst met spelers die op zoek zijn naar een volleybalclubBen je op zoek naar een nieuwe volleybalclub?Word lid van de lijstWord lid van de lijst met spelers die op zoek zijn naar een volleybalclub
Ben je op zoek naar een nieuwe volleybalclub?Word lid van de lijst
0